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Our staff

Emma Stone
Human Resource
Phone: + 844 123 444 77 88
Email: demo@demo.com
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Domande Frequenti
Puoi contattarci su WhatsApp dal lunedì al sabato dalle 09:00-12:30 / 15:30-19:30, o tramite mail a info@veryimportantpets.it, ti risponderemo entro 48 ore lavorative.
Ordine
Il mio ordine risulta "in preparazione", cosa significa?
L'ordine in preparazione è un ordine regolarmente concluso dal cliente e ricevuto da noi, stiamo curando la preparazione della merce e lo spediremo il prima possibile.
Non ho ricevuto la mail di conferma d'ordine, cosa devo fare?
La mail di conferma d'ordine viene inviata automaticamente al momento della chiusura dell'ordine. Ti consigliamo di controllare di aver inserito l'indirizzo email corretto e di verificare nella tua casella di posta se la mail è finita tra lo SPAM, le PROMOZIONI, le OFFERTE o la POSTA INDESIDERATA. Se non la trovi, ti invitiamo a contattarci.
Quando arriverà il mio ordine?
Solitamente, gli ordini vengono evasi entro 48 ore dal momento dell'acquisto, esclusi i pagamenti tramite Bonifico Bancario, i quali richiedono il periodo di tempo necessario all'elaborazione del pagamento.
Posso cancellare il mio ordine?
È possibile la cancellazione solo se il cliente ha ricevuto la mail di conferma dell'ordine e la comunicazione di cancellazione viene inviata entro alcune ore.
Ci sono limiti minimi o massimi per gli ordini?
Non esiste un valore minimo d'ordine ma, se l'ordine è inferiore a 89 euro, le spese di spedizione verranno conteggiate.
Posso modificare il mio ordine?
Nella maggior parte dei casi, non è possibile modificare l'ordine una volta effettuato. In ogni caso, è possibile contattare il nostro servizio clienti per verificare le possibilità.
Riceverò una conferma d'ordine?
Sì, una volta effettuato l'ordine, riceverai una conferma d'ordine quasi immediata tramite mail.
Spedizione
È possibile ricevere i prodotti nella mia zona?
Effettuiamo spedizioni in tutta Italia e ti invitiamo a consultare la sezione Spedizione e Consegna sul nostro sito web per essere sempre aggiornato sugli ultimi aggiornamenti riguardanti le spedizioni.
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna non possono essere indicati con precisione ma, solitamente, il corriere consegna entro uno o due giorni lavorativi. Ti invitiamo a visitare la sezione Spedizione e Consegna per maggiori dettagli.
Posso indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione?
Certamente! Puoi indicare un indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione gestendo i tuoi indirizzi direttamente dalla sezione "I miei indirizzi" in tuo account.
Quale corriere utilizzate per le spedizioni?
Noi ci affidiamo ai corrieri espressi di nostra fiducia, principalmente a SDA, ma cooperiamo anche con altri partner.
Mi informerete quando l'ordine verrà spedito?
Certamente! Una volta evasa la merce dal nostro magazzino, ti invieremo una conferma di spedizione via mail che ti informerà anche sul numero e codice identificativo dei pacchi spediti. Potrai inoltre controllare gli aggiornamenti anche sul tuo account.
Ho eseguito un ordine ma non ho ancora ricevuto la conferma di spedizione, cosa devo fare?
Gli ordini vengono spediti entro 24 ore, esclusi i giorni festivi e weekend. Se hai trascorso questo periodo di tempo, ti invitiamo a segnalarlo tramite il modulo di contatto.
Quali sono le spese di spedizione?
Le spese di spedizione variano a seconda del valore dell'ordine.
Prodotti
Come posso gestire un prodotto difettoso?
In caso di prodotto difettoso, ti invitiamo a contattarci online tramite il modulo di contatto oppure attraverso SMS o WhatsApp con il numero 3509766822. Successivamente, ti sarà richiesto di inviarci una mail a …...........
Pagamento
Quali modalità di pagamento offrite?
Il pagamento può essere effettuato tramite:
- PayPal
- Carta di credito (Visa, Mastercard)
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Consegna
È possibile richiedere una consegna su appuntamento?
La merce verrà solitamente consegnata nei tempi indicati nella conferma di spedizione. In caso di necessità particolari, puoi indicare i tuoi requisiti nel campo note dell'ordine.
Consegnate al piano?
No, la consegna viene effettuata al portone.
La consegna effettuata è incompleta. Come posso risolvere?
La spedizione potrebbe essere frazionata, ti invitiamo a verificare se hai ricevuto tutti i pezzi indicati nella conferma di spedizione. In caso contrario, contatta il nostro servizio clienti.
Effettuate consegne in tutta Italia?
Sì, effettuiamo consegne in tutta Italia, anche alle isole minori, alle zone di montagna e alle zone disagiate.
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Le spedizioni vengono solitamente affidate al corriere lo stesso giorno lavorativo o al più tardi quello successivo. La consegna avviene in uno o due giorni lavorativi a seconda della destinazione.